Friday, December 14, 2012

My family men. Random serbian summer


Foto nel cassetto dei ricordi. E nel time capsule. Di serate, viaggi, sorrisi, di saggezza e gioventù. Della mia parte maschia che è sempre stata esuberante. Degli uomini, i miei, che colorano la mia vita di verde e di blu, di bianco e di sole. 
E di quello, Lui, che la mia vita se l'è presa e ne ha fatto molto di più (cit.).

A tutti gli uomini della nostra vita.







At Lorenzo's, Santa Tecla - Sicily
Novi Sad
Petrovaradinska tvrdava



Opera by my bro' Claudio Arezzo Di Trifiletti http://www.claudioarezzoditrifiletti.com/home_ita.html


Nino

daddy's farm <3


Perfect day
Another perfect day...


2 comments:

  1. ciao molto bello il tuo blog!
    Lo trovo molto interessante!
    mi fa piacere se mi fai sapere cosa ne pensi del mio..!
    Grazie..kiss kiss

    http://eccentricvintage.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. Che belle foto, Linda! Sono Energie207 di Alf, oggi capito sul tuo blog dopo tanto tempo. Che dire, queste foto mi hanno colpito particolarmente (chissà perché ;)! Bellissima quella del tuo matrimonio, tu sei una donna meravigliosa, splendido l'abito e anche tuo marito, complimenti!
    Traspare tutto il bello di due culture che si incontrano, da queste immagini, grazie per averle condivise con noi.
    Un bacio!
    Maria

    ReplyDelete