Tuesday, June 19, 2012

New in: collana Zara fluo+teschio+sandali Ipanema


Oggi, giornata full. Di lavoro (compresi quelli in casa, che non finiscono mai...) e impegni ma anche, per fortuna, di amici, sole, sorrisi e sorprese. Come i pacchi che ho ricevuto oggi e che, tra il trapano e il mac, sto aprendo a poco a poco...
Come promesso alle mie amiche virtuali e non, ecco le foto delle collane Zara, quella fluo perfetta per la spiaggia e quella con "bambolina"(!) di perline, tra il rock e il bon-ton. Deliziosa. 
Poi, i miei ultimi acquisti in fatto di flats: dopo anni di fedeltà assoluta alle mitiche havaianas, ho preso tre paia di infradito Ipanema by Gisele. Molto curate nei dettagli, comodissime ed iperfemminili. Perfette, proprio come la loro testimonial. Chissà che non facciano anche miracoli... ;)
A domani!


Today, full day. Of work (including home renovation that seem to last for ever ...) and various  commitments but also, thankfully, of friends, sunshine, smiles and surprises. Like the parcels I received today that, between the drill and the mac, I'm opening up little by little ...
As promised to my friends,virtual and not, here are the pictures of my new Zara  necklaces, the neon one perfect for the beach and the one with "doll" (!) of beads...between the rock and the bon-ton. Delicious.
Then, my last purchase in terms of flats: after years of faithfulness to the mythical havaianas, I've bought three pairs of Ipanema by Gisele thongs. Much attention to details, comfortable and ultra-feminine. Perfect, just as their testimonial. Maybe they do miracles, who knows... ;)
See you tomorrow!




















4 comments:

  1. Aria d'estate insomma, belle le infradito, colori colori, colori. Ma lo scheletrino che sembra una sposina........ ODDIO ma dove li trovi? E' carinissimoooooooo!!!! mmmuuuàààà pupa t.v.b. :)

    ReplyDelete
  2. simpaticissima la collana col teschio!!! un bacione bella e passa da me se ti va:

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. carinissime le ciabattine blu e la collana col teschio si adatta a tutte le occasione!!! Bravissima!!

    http://iwantedtobeblonde.com/

    ReplyDelete
  4. L'ho anche io la collana :) uguale uguale!
    la mia amica Veronica ha fatto degli scatti divertentissimi con questo accessorio per un mio post.
    se vuoi passa a salutarmi! baci

    http://elegance-economique.blogspot.it/

    ReplyDelete